Devi fare una videoconferenza online ma sei stanco o non soddisfatto di Skype? Vuoi aumentare il livello di professionalità del tuo meeting a distanza attraverso l’uso di app e tool per videoconferenze online? Ecco come muovere i primi passi nell’ambito dell’organizzazione delle webconference scegliendo il nostro servizio "BeeMeet".

BeeMeet permette di effettuare videoconferenze online comode, pratiche e veloci. Permettono di risparmiare tempo e soldi rispetto alle tradizionali trasferte, perché puoi incontrare virtualmente un’altra persona senza bisogno di lasciare l’ufficio o la tua postazione di lavoro.

BeeMeet permette di effettuare una videoconferenza direttamente da una piattaforma sul cloud, senza vincolarti ad un programma installato sul tuo device. Il vantaggio è sicuramente quello di poter usufruire di un programma e di una funzionalità di alto livello senza tener conto delle prestazioni del dispositivo che si utilizza.

Organizzare una riunione o una conferenza non è mai stato così facile! Con BeeMeet basterà, infatti, creare una nuova stanza di conferenza, impostare un orario di inizio e invitare i partecipanti tramite e-mail.
I partecipanti, ovunque si trovino, dovranno collegarsi alla pagina web della piattaforma facendo click sul link presente nella mail e in automatico, da qualsiasi dispositivo siano collegati, avrà inizio la videoconferenza.

Nel caso i partecipanti non siano muniti di dispositivi con videocamera e microfono, potranno partecipare alla conferenza chiamando il numero di telefono fisso dell'azienda e inserire il codice numerico ( presente nella mail ) per poter accedere alla stanza di conferenza.

Se BeeMeet è il servizio che cercavi, allora non esitare a contattarci su info@beevoip.it

Info@beevoip.it
assistenza@beevoip.it

Via On. Francesco Napolitano 185
80035 Nola (NA)

+39 08119301363