Questo e il quarto di cinque episodi in cui Sabatino Vacchiano intervista Gapare Noto. Sabatino e Gaspare approfondiscono gli argomenti sicurezza, protezione dei dati, continuità del servizio offerto e prestazioni offerte.
Testo preso dalla traccia audio del video tramite il nostro trascrittore TRANSCRIBER
S)Ti voglio fare un’altra domanda che mi viene così di getto nella tua pluriennale esperienza su questa infrastruttura diciamo c’è stato mai una discontinuità di servizio e se c’è stato quanto è durato.
G)Allora c’è stata, c’è stata ma siccome è nostra abitudine suddividere i servizi per tipologia
l’impatto non è mai stato globale è stato al massimo per una tipologia di servizio quindi noi distribuiamo il servizio per darti un’idea in call center, whole sailer e company business e questo lo suddividiamo ulteriormente per nazione e quindi server che gestiscono italia server che gestiscono francia server che gestiscono germania quindi se un impatto è avvenuto per esempio su un cluster di macchine può avere avuto l’impatto su call center dell’italia faccio un esempio.
Bene noi grazie all’infrastruttura che abbiamo realizzato abbiamo avuto fault massimo di tre minuti.
Per cui ritengo che sia nell’ordine,
Credo che aziende che abbiano un fornitore x, y o z e la linea non funziona probabilmente hanno un periodo di fault più lungo di due minuti.
S)Per cui da questo punto di vista siamo abbastanza rassicuranti
G)assolutamente sì
S) va bene.
Iscriviti al canale, segui i nostri social e non perderti le novità! Iscriviti alla nostra newsletter
FACEBOOK: https://facebook.com/beevoip
LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/beevoip
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/beevoip