Questo e il terzo di cinque episodi in cui Sabatino Vacchiano intervista Gaspare Noto. Gaspare spiega come i servizi e i prodotti di beevoip possono essere implementati.
Testo preso dalla traccia audio del video tramite il nostro trascrittore TRANSCRIBER
G) Un’altra soluzione che proproniamo sono le soluzioi a progetto, quindi riceviamo delle richieste specifiche che possono riguardare fondamentalmente i servizi che noi proproniamo quindi in questo caso specifico parliamo dei servizi di intelligenza artificiale.
Quindi possiamo avere le richieste che basano della necessità sulla implementazione delle funzionalità di Arianna, oppure sul interconnessione del nostro sistema transcriber o doctorin con gestionali già esistenti e per questo già noi abbiamo delle API standard che forniamo agli sviuppatori, ma nel caso di progetti andiamo a realizzare soluzioni ad hoc.
Quindi il cliente ciespone quelle che sono le sue necessità, il nostro staff di progettisti analizza queste necessità, verifica come queste possono essere integrate ai nostri sistemi, quanta attivita bisogna fare che tipo di attività bisogna fare per arrivare all’integrazione e in quel caso andiamo a determinare come è normale tempi e costi facendo un offerta ad hoc.
Fino ad oggi l’esperienza ci insegna che qualsiasi tipo di esigenza può essere sicuramente analizza progettata e risolta per cui anche nelle situazioni più particolari addirittura più estreme diciamo che possiamo trovare delle soluzioni con i nostri prodotti.
Iscriviti al canale, segui i nostri social e non perderti le novità! Iscriviti alla nostra newsletter
FACEBOOK: https://facebook.com/beevoip
LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/beevoip
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/beevoip