Continua la panoramica sui servizi e sui vantaggi di ProxyNumber, il servizio di Beevoip pensato per migliorare l’efficacia dei contatti acquisiti tramite portale web (qui l’articolo precedente)
Web connect
L’aggiunta di uno snippet al vostro sito web, consente di conoscere l’esatta pagina da cui proviene la telefonata.
Non è mai stato così semplice assegnare alla telefonata l’esatto prodotto o servizio che il potenziale cliente sta visualizzando e richiedere un immediato feeback/recensione/azione al termine della conversazione.
Integrazione API
Aziende mediamente strutturate utilizzano CRM ed altri sistemi cloud per per le attività quotidiane.
Le API consentono di integrare i servizi ProxyNumber senza dover stravolgere processi e modalità operative già collaudate. Tutti i dati generati dal monitoraggio delle chiamate possono essere integrati in sistemi già esistenti, semplificando il lavoro e garantendo la massima efficienza operativa del personale.
Pannello di analisi
La dashboard di ProxyNumber genera dati analitici avanzati sulle chiamate.
In questo modo è possibile migliorare costantemente l’offerta e consentire ai tuoi clienti di misurare la performance del servizio.
IA conversazionale
Le chiamate telefoniche ricevute vengono trascritte ed archiviate, proprio come avviene con e-mail e messaggi di testo.
Con gli strumenti offerti dall’intelligenza artificiale è possibile analizzare i dati generati dalle chiamate e sfruttarli per migliorare il servizio ed aumentare i lead. Ad esempio è possibile cercare conversazioni in base a specifici criteri come frasi o parole chiave.
Pensate sia finito qui? Vi sbagliate! Presto sul blog le ulteriori features.
Continuate a seguirci.