Per poter registrare e utilizzare immediatamente la numerazione assegnata, sarà obbligatorio autorizzare uno o più indirizzi IP statici relativi al server SIP in cui andremo a registrare il Trunk. Può capitare però, dopo un lungo periodo, di aver inserito tanti indirizzi IP di cui molti sicuramente non più utilizzati.
Per mantenere ordine è possibile eliminare gli indirizzi IP di troppo, vediamo nello specifico come fare:
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1) Dopo aver effettuato l’accesso al portale dedicato, dalla dashboard a sinistra, ci spostiamo sulla voce “Trunk Clienti”.
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2) Facciamo click sulla lente d’ingrandimento per vedere tutta la lista degli account VoIP.
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In alternativa, possiamo usare il filtro in alto per ricercare più velocemente il nostro account VoIP. (Un volta individuato, ricordiamoci di fare click sulla lente d’ingrandimento per ricercare l’account).
A questo punto, individuato il nostro account, noteremo che il campo “IP’s abilitati” risulterà popolato con uno/più IP inseriti in precedenza. Per eliminare un IP non più in uso, facciamo click sull’icona a forma di cestino a sinistra dell’IP
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A questo punto, confermiamo facendo click sul tasto “CONFERMA”
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3) selezioniamo la voce “Aggiungere IP”
Per conoscere tutti i profili VoIP disponibili, visita il nostro sito: https://beevoip.it/
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