FreePBX guida: modalità user&device
Normalmente il centralino FreePBX nasce in modalità "extensions", ovvero, "interni". Il funzionamento è semplice: ogni interno ha un numero e un telefono. Questa configurazione...
Prenotare al ristorante? Anche per quello, ci pensiamo noi!
Il software gestionale che hai sviluppato è perfetto? Scommettiamo che, però, non puoi ricevere dati su prenotazioni via telefono in automatico?
Bene, noi abbiamo superato...
DOCTORIN: il nostro servizio di prenotazione telefonica automatico anche per i...
Oltre al servizio rivolto alle farmacie, l’utilizzo di intelligenza artificiale (articoli qui e qui) rivolge il proprio sguardo anche ai medici di base e...
Farmacie: prova e fai provare il nostro servizio di prenotazione telefonica...
Abbiamo già parlato di intelligenza artificiale applicata ai prenotatori telefonici (trovi l'articolo qui): vediamo ora il loro utilizzo pratico cominciando dalle Farmacie.
A causa...
Beevoip: la nostra soluzione machine learning su PBX
Hai mai pensato che anche una piccola realtà, con un piccolo investimento, possa utilizzare l'intelligenza artificiale? Intelligenza artificiale su linea telefonica? Intelligenza artificiale utilizzabile...
FreePBX guida: fax in ingresso
La versione gratuita di FreePBX permette di gestire i fax in ingresso, con consegna a mezzo email.
I principali passaggi sono i seguenti:
indirizzo mittente dei...
E tu…c’eri?
Con il Free Webinar dello scorso 27 gennaio, abbiamo illustrato, ad una prima fetta di aspiranti reseller, la nostra gamma di offerta VoIP per...
FreePBX guida: modulo VPN
Sul sito di Sangoma è possibile acquistare il modulo VPN di FreePBX.
Questo modulo è utilissimo per gli scenari, quando è necessario, per motivi di...
TLC: cos’è un GNR (arco numerazioni)
In alcuni scenari, le aziende usano una particolare configurazione del numero telefonico che consiste nel prendere 10, 100 o 1.000 numerazioni insieme. Questa configurazione...