FreePBX guida: IVR 4/4
Freepbx IVR 4/4 come impostare il risponditore vocale intelligente per gestire le chiamate in arrivo sul centralino tramite selezione.
Asterisk guida: originate dalla CLI
Come creare velocemente una chiamata dalla CLI di Asterisk col comando Originate.
Portale VoIP: monitorare l’avanzamento di un buono d’ordine
Abbiamo visto precedentemente come è semplice per un Reseller vendere una numerazione generando un link di acquisto che viene inviato alla mail Cliente. Oggi vi mostreremo come monitorare l'avanzamento del buono d'ordine generato, andando a reperire informazioni del tipo:
- il cliente ha fatto click sul primo link ricevuto?
- il cliente ha confermato l'ordine facendo click sul secondo link?
- BeeVoIP ha preso in carico il buono d'ordine?
RTP: funzionamento del protocollo
Il Protocollo RTP (Real-time Transport Protocol) definisce il formato di un pacchetto per il trasporto di audio e video su internet.
Si posiziona al livello...
FreePBX guida: IVR 3/4
In questo terzo (3/4) articolo della serie IVR di FreePBX vedremo, come funzionano i Pattern e l'opzione Timeout.
Per scoprire gli aromenti degli articoli precedenti,...
TLC: funzionamento delle linee ISDN
ISDN - È l'evoluzione della linea analogica (POTS), che consente di trasmettere sia la fonia che il trasferimento dei dati su un unico supporto.
Asterisk guida: dialplan – come creare i Call Limits
Una guida per Asterisk: dialplan – come creare i Call Limits
Portale VoIP: come generare un buono d’ordine per un cliente già...
Portale Clienti Beevoip - In questo caso, la guida fa riferimento alla procedura da seguire per un cliente già registrato e, quindi, già presente sul portale.
FreePBX guida: IVR 2/4
Come configurare un risponditore inteligente vocale (IVR) sul centralino FreePBX per dare indicazioni sui vari reparti.