FreePBX guida: IVR 4/4

Freepbx IVR 4/4 come impostare il risponditore vocale intelligente per gestire le chiamate in arrivo sul centralino tramite selezione.

Asterisk guida: originate dalla CLI

Come creare velocemente una chiamata dalla CLI di Asterisk col comando Originate.

Portale VoIP: monitorare l’avanzamento di un buono d’ordine

Abbiamo visto precedentemente come è semplice per un Reseller vendere una numerazione generando un link di acquisto che viene inviato alla mail Cliente. Oggi vi mostreremo come monitorare l'avanzamento del buono d'ordine generato, andando a reperire informazioni del tipo: - il cliente ha fatto click sul primo link ricevuto? - il cliente ha confermato l'ordine facendo click sul secondo link? - BeeVoIP ha preso in carico il buono d'ordine?

RTP: funzionamento del protocollo

Il Protocollo RTP (Real-time Transport Protocol) definisce il formato di un pacchetto per il trasporto di audio e video su internet. Si posiziona al livello...

FreePBX guida: IVR 3/4

In questo terzo (3/4) articolo della serie IVR di FreePBX vedremo, come funzionano i Pattern e l'opzione Timeout. Per scoprire gli aromenti degli articoli precedenti,...

TLC: funzionamento delle linee ISDN

ISDN - È l'evoluzione della linea analogica (POTS), che consente di trasmettere sia la fonia che il trasferimento dei dati su un unico supporto.

Asterisk guida: dialplan – come creare i Call Limits

Una guida per Asterisk: dialplan – come creare i Call Limits

Portale VoIP: come generare un buono d’ordine per un cliente già...

Portale Clienti Beevoip - In questo caso, la guida fa riferimento alla procedura da seguire per un cliente già registrato e, quindi, già presente sul portale.

FreePBX guida: IVR 2/4

Come configurare un risponditore inteligente vocale (IVR) sul centralino FreePBX per dare indicazioni sui vari reparti.