Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Caso d’uso per un Geometra – utilizzo di «TRANSCRIBER», la segreteria...

Caso d'uso per un Geometra - utilizzo di «TRANSCRIBER», la segreteria telefonica AI con trascrizione audio, da voce a testo e notifica via email, WhatsApp o Telegram
Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Caso d’uso per un Agente Immobiliare – utilizzo di «TRANSCRIBER», la...

TRANSCRIBER - Segreteria telefonica AI con trascrizione audio, da voce a testo e notifica via email, WhatsApp o Telegram - Caso d'uso per un Agente Immobiliare
Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Caso d’uso per un Commerciale – utilizzo di «TRANSCRIBER», la segreteria...

TRANSCRIBER - Segreteria telefonica AI con trascrizione del messaggio audio in segreteria e notifica via email, WhatsApp o Telegram - Caso d'uso per un Commerciale

-Video- BLOCKCHAIN: Affidabilità di un registro distribuito rispetto a un database...

Questo e il terzo episodio di tre in cui Gaspare Noto intervista Sabatino Vacchiano. Gaspare chiede a Sabatino se può essere costruita una blockchain ad hoc per soddisfare per esempio l'esigenza di un ufficio protocollo
Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Caso d’uso per un Elettricista – utilizzo di «TRANSCRIBER», la segreteria...

TRANSCRIBER - Segreteria telefonica AI con trascrizione audio, da voce a testo e notifica via email, WhatsApp o Telegram - Caso d'uso per un Elettricista
Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Sentiment Analysis nelle Telefonate: Introduzione e Vantaggi

La Sentiment Analysis, o analisi del sentiment, rappresenta una pietra miliare nell'evoluzione delle interazioni vocali, specialmente nelle telefonate aziendali. Questa tecnologia avanzata consente di comprendere e valutare le emozioni espresse durante le conversazioni telefoniche, offrendo un'analisi dettagliata del sentiment degli interlocutori. In questo articolo, esploreremo l'introduzione alla Sentiment Analysis nelle telefonate e i vantaggi che questa innovativa tecnologia porta al mondo delle comunicazioni aziendali.
Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Caso d’uso per un Commercialista – utilizzo di «TRANSCRIBER», la segreteria...

TRANSCRIBER - Segreteria telefonica AI con trascrizione audio, da voce a testo e notifica via email, WhatsApp o Telegram - Caso d'uso per un Commercialista
Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Caso d’uso per un Idraulico – utilizzo di «TRANSCRIBER», la segreteria...

TRANSCRIBER - Segreteria telefonica AI con trascrizione audio, da voce a testo e notifica via email, WhatsApp o Telegram - Caso d'uso per un Idraulico
Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Caso d’uso per un Avvocato – utilizzo di «TRANSCRIBER», la segreteria...

TRANSCRIBER - Segreteria telefonica AI con trascrizione audio, da voce a testo e notifica via email, WhatsApp o Telegram - Caso d'uso per un Avvocato