Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Caso d’uso per un medico Pediatra – utilizzo di «DOCTORIN», il...

Caso d'uso per un medico Pediatra - utilizzo di «DOCTORIN», il sistema telefonico di prenotazione AI con, anche, la segreteria telefonica AI per la trascrizione audio, da voce a testo

Doctorin introduce il nuovo sistema ad invito: provalo subito ed ottieni...

Doctorin introduce una nuova funzionalità per condividere la fantastica esperienza ottenuta con il nostro risponditore automatico intelligente. Un sistema d'inviti con il quale potrai far provare Doctorin a tutti i tuoi colleghi e amici. Ma la condivisione non porta solo conoscenza, porta anche ricompense. Scopri come
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Caso d’uso per un medico Podologo – utilizzo di «DOCTORIN», il...

Caso d'uso per un medico Podologo - utilizzo di «DOCTORIN», il sistema telefonico di prenotazione AI con, anche, la segreteria telefonica AI per la trascrizione audio, da voce a testo
Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Caso d’uso per un medico Veterinario – utilizzo di «DOCTORIN», il...

Caso d'uso per un medico Veterinario - utilizzo di «DOCTORIN», il sistema telefonico di prenotazione AI con, anche, la segreteria telefonica AI per la trascrizione audio, da voce a testo
Blockchain come vengono identificati i nodi sulla rete

-Video- BLOCKCHAIN: BLOCKCHAIN: Differenze tra una Blockchain pubblica e privata (parte...

Questo e il primo episodio di tre in cui Gaspare Noto intervista Sabatino Vacchiano. Gaspare chiede un esempio pratico di uno smart contract su Blockchain privata
Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Caso d’uso per un medico Nutrizionista – utilizzo di «DOCTORIN», il...

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Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Sentiment Analysis nei Call Center: Ottimizzare l’Interazione con il Cliente

I Call Center rappresentano un punto cruciale per l'interazione diretta con i clienti, e la Sentiment Analysis emerge come una potente risorsa per ottimizzare questa esperienza. In questo articolo, esploreremo come l'applicazione della Sentiment Analysis nei Call Center possa migliorare l'interazione con il cliente e contribuire a una gestione più efficace delle chiamate.
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Sentiment Analysis e Customer Journey: Mappare l’Esperienza del Cliente

La Sentiment Analysis, quando integrata nella customer journey, diventa una guida preziosa per comprendere e ottimizzare ogni fase dell'interazione cliente-azienda. In questo articolo, esploriamo come la Sentiment Analysis possa essere utilizzata per mappare l'esperienza del cliente, consentendo alle aziende di creare percorsi più personalizzati e soddisfacenti.
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Caso d’uso per un Fabbro – utilizzo di «TRANSCRIBER», la segreteria...

Caso d'uso per un Fabbro - utilizzo di «TRANSCRIBER», la segreteria telefonica AI con trascrizione audio, da voce a testo e notifica via email, WhatsApp o Telegram