Intelligenza artificiale su linea telefonica!
Abbiamo realizzato e messo in campo i risponditori automatici intelligenti: una tecnologia tutta nostra, senza l’appoggio dei grandi e costosi nomi che fanno lievitare i prezzi, una tecnologia innovativa alla portata di tutti.
Con la nostra tecnologia, l’intelligenza artificiale smette di essere riservata a pochi e danarosi imprenditori e arriva in supporto anche di aziende piccole, che vogliono usufruire di software capaci di affiancarli nel loro lavoro, ad un prezzo assolutamente accessibile. ASR, TTS, machine learning che possono semplificare il lavoro di farmacie, medici e prenotazioni in generale.
I nostri Partner potranno usufruire della nostra consulenza, della nostra esperienza e dei nostri prodotti anche per singoli progetti!
Prova il servizio DOCTORIN chiamando il numero 02 82 30 99 89
Tutorial – IVR – Risponditore telefonico con TTS
Un server vocale interattivo o SVI (in inglese, risposta vocale interattiva o IVR) è un sistema informatico in grado di dialogare con un utente per telefono (wikipedia).
L’IVR del nostro centralino, dedicato ai Medici, è preconfigurato e facile da impostare.
L’IVR, fornisce:
- un messaggio di benvenuto;
- scelte da 0 a 3 con la possibilità di configurare le singole possibili scelte per la riproduzione di messaggi audio a scopo informativo;
- scelta 4, non configurabile, per la prenotazione della visita;
- scelta 5, non configurabile, per la cancellazione della visita prenotata;
Come configurare l’IVR
Cliccate sul menu “Modifica IVR“
Inserire il testo, da riprodurre in forma audio, relativo al “Messaggio di benvenuto”.
NOTA => Troverete già il seguente testo di esempio: “Lo studio del dottor … risponde.”
IMPORTANTE => nel messaggio di benvenuto, non dovrete specificare le possibili scelte per l’IVR poiché il sistema riprodurrà automaticamente l’audio relativo alle scelte (solo quelle configurate)
Compila i campi che si riferiscono alle possibili scelte che il paziente può fare.
Nel campo “IVR 0”, inserire il testo del messaggio che il paziente ascolterà nel caso in cui digiti 0
Esempio: “gli orario dello studio sono: dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30”
Compilate gli altri campi IVR” in base alle vostre necessità seguendo la logica di “IVR 0”.
Per salvare premere sul pulsante
Prenotazione delle visite
I tasti 4 e 5 sono dedicati rispettivamente alle “prenotazione delle visite” ed a “annullamento delle prenotazioni”
I tasti 4 e 5 sono attivi di default ma possono essere disattivati dal menù “Dati dello studio”.
Per maggiori informazioni, chiamate il numero gratuito 800 94 05 01
Guarda sul sito i dettagli di DOCTORIN