In questa sezione sarà possibile visualizzare:
– appuntamenti imminenti
– messaggi in segreteria non letti
– statistiche su chiamate ricevute “con prenotazione” o “senza prenotazione”
– statistiche su numero appuntamenti e slot di prenotazione creati
Elenco appuntamenti del giorno
Sulla destra troveremo la lista degli appuntamenti giornalieri:
L’appuntamento in corso sarà evidenziato da un colore giallo, il prossimo da un colore verde e i successivi di colore bianco.
Gli appuntamenti con una percentuale bassa di riconoscimento nominativo riporteranno un colore tendente al rosso. Questo significa che, secondo il riconoscitore vocale, il nome riconosciuto ha una percentuale bassa di affidabilità.
In questo caso ci sarà d’aiuto la funzionalità di riascolto del nominativo:
A questo punto, riascoltato l’audio in cui il paziente fornisce nome e cognome, potremmo andare a correggere il nome proposto dal riconoscitore vocale.
Facciamo click sul nome per aprire la scheda di prenotazione:
Grafico Appuntamenti
Il grafico degli appuntamenti ci permetterà di avere un quadro statistico sul numero degli appuntamenti e degli slot di prenotazione creati.
Grafico Chiamate
Il grafico delle chiamate ci permetterà di avere una panoramica sulle chiamate ricevute e del loro esito (chiamata con prenotazione oppure no).
Trovi l’articolo precedente sulla “Guida Rapida“, qui: https://blog.beevoip.it/doctorin-guida-rapida/
Qui gli utlimi articoli:
- Automatizzare la raccolta dati telefonica con AI4Call: una guida all’integrazione multicanale
- Integrare AI4Call con il tuo sistema di Ticket: una guida pratica
- Gestione intelligente dei picchi di chiamate con AI4Call (mai più chiamate perse)
- Implementazione di ai4call: Un tutorial pratico
- Creazione di un Assistente Virtuale Telefonico: Integrare AI4Call con ChatGPT