Il Blog targato BeeVoip!
Formazione, webinar, nuovi prodotti, info e news dal mondo del VOIP e non solo! Seguici su Facebook e Instagram.
Per conoscere i nostri prodotti e servizi, visita il sito beevoip.it
ULTIMI ARTICOLI
Creare un account Transcriber è ancora più semplice: ora puoi farlo...
Da oggi, per iniziare a usare Transcriber in versione demo, non dovrai più passare dalla pagina dedicata sul sito beevoip.it. La registrazione al servizio è stata resa più immediata e potrai effettuarla direttamente dal portale ufficiale di Transcriber
Prenotime si affida ad AI4Call per integrare il canale telefonico nelle...
Siamo lieti di annunciare che Prenotime, piattaforma di prenotazioni e gestione appuntamenti apprezzata per la sua semplicità d’uso e flessibilità, ha scelto di avvalersi di AI4Call per estendere il proprio servizio al canale telefonico.
Creare un account Doctorin è ancora più semplice: ora puoi farlo...
Da oggi, per iniziare a usare Doctorin in versione demo, non dovrai più passare dalla pagina dedicata sul sito beevoip.it. La registrazione al servizio è stata resa più immediata e potrai effettuarla direttamente dal portale ufficiale di Doctorin
Efficienza nei Contact Center: La Collaborazione tra Easy Servizi e il...
Nel mondo dei contact center, l'efficienza e la gestione del tempo sono fattori fondamentali per garantire il successo. Easy Servizi, un'azienda leader nel settore, si occupa principalmente di gestire chiamate per conto di grandi aziende, come operatori del settore energetico. Tuttavia, come spesso accade in un contesto così dinamico, l'azienda ha incontrato alcune sfide operative che hanno richiesto soluzioni tecnologiche innovative.
Efficienza nei Contact Center: La Collaborazione tra Easy Servizi e il...
Nel mondo dei contact center, l'efficienza e la gestione del tempo sono fattori fondamentali per garantire il successo. Easy Servizi, un'azienda leader nel settore, si occupa principalmente di gestire chiamate per conto di grandi aziende, come operatori del settore energetico. Tuttavia, come spesso accade in un contesto così dinamico, l'azienda ha incontrato alcune sfide operative che hanno richiesto soluzioni tecnologiche innovative.
Nuova funzione “Visualizzatore sequenziale” su Transcriber: scopri tutti i tuoi messaggi...
Transcriber continua ad evolversi per rispondere sempre meglio alle esigenze di chi ha bisogno di gestire e consultare le proprie segreterie telefoniche da un’unica postazione. Se fino a ieri era possibile visualizzare le trascrizioni soltanto per giorno – passando da una data all’altra con le frecce direzionali o tramite il calendario – da oggi diventa tutto più semplice grazie alla nuova funzione “Visualizzatore sequenziale”.
AI4Call e Transcriber: la rivoluzione nella gestione delle chiamate telefoniche
Nel mondo delle telecomunicazioni, l'efficienza nella gestione delle chiamate è un aspetto cruciale per il successo delle aziende. AI4Call e Transcriber si distinguono come strumenti innovativi progettati per trasformare completamente questa esperienza. Scopriamo insieme di cosa si tratta e come questi servizi possono migliorare la comunicazione aziendale.
Benfatto e AI4Call: un’alleanza tecnologica per la ristorazione 4.0
Nel settore Horeca (Hotellerie-Restaurant-Café), l’innovazione è sempre più strategica. Benfatto, azienda specializzata nella fornitura di software gestionali avanzati per ristoranti e simili attività, cercava una soluzione che permettesse di ottimizzare il flusso di prenotazioni telefoniche senza gravare sul personale di sala. Da questa esigenza è nata la collaborazione con AI4Call, la piattaforma di intelligenza artificiale vocale in grado di gestire, in autonomia, chiamate in ingresso e prenotazioni.
Doctorin si aggiorna: nuove opzioni di prenotazione per istituti convenzionati con...
Doctorin – la tua segretaria virtuale attiva 24 ore su 24 – si arricchisce di nuove funzionalità pensate per i medici e gli istituti convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale, oltre che per chi deve prenotare visite legate a concorsi pubblici nazionali militari.