Intelligenza artificiale su linea telefonica!
Abbiamo realizzato e messo in campo i risponditori automatici intelligenti: una tecnologia tutta nostra, senza l’appoggio dei grandi e costosi nomi che fanno lievitare i prezzi, una tecnologia innovativa alla portata di tutti.
Con la nostra tecnologia, l’intelligenza artificiale smette di essere riservata a pochi e danarosi imprenditori e arriva in supporto anche di aziende piccole, che vogliono usufruire di software capaci di affiancarli nel loro lavoro, ad un prezzo assolutamente accessibile. ASR, TTS, machine learning che possono semplificare il lavoro di farmacie, medici e prenotazioni in generale.
I nostri Parner potranno usufruire della nostra consulenza, della nostra esperienza e dei nostri prodotti anche per singoli progetti!
Prova il servizio DOCTORIN chiamando il numero 02 82 30 99 89
Tutorial – Prenotazioni
Nel menu a sinistra troverete la voce “appuntamento”.
Cliccate su “Appuntamenti” e verrà visualizzata la pagina “Gestione Appuntamenti” con l’elenco delle prenotazioni (naturalmente quando accedi per la prima volta a questa pagina sarà vuota).
Le prenotazioni possono essere inserite in 2 modi diversi:
- Direttamente ai pazienti chiamando il numero dedicato e seguendo le istruzioni vocali del centralino (vedi …)
- Direttamente da questa pagina cliccando su “Inserisci”.
Inserire una prenotazione dal software
Cliccate su ”Inserisci” in alto a sinistra
Vedrete la pagina in cui dovrete inserire i seguenti dati:
- Paziente: Nome e cognome del paziente
- Telefono: Numero di telefono del paziente (opzionale)
- Codice Fiscale: Codice fiscale de paziente (opzionale)
- Data: Data in cui desidera inserire la sua prenotazione
- Appuntamento: Seleziona l’ora della prenotazione nel “menu a tendina”.
- Note: Note di prenotazione (opzionale)
Per salvare, cliccare su “Salva”
Vedrete di nuovo la pagina “gestione degli appuntamenti”, dove troverete l’appuntamento precedentemente inserito.
Le prenotazioni, nella pagina “Gestione degli appuntamenti”, sono visualizzate in una tabella con le seguenti colonne:
- Data: La data e l’ora dell’appuntamento
- Paziente: Il nome e cognome del paziente
- Codice Fiscale: Il codice fiscale del paziente
- Telefono: Il numero di telefono del paziente
- Durata: La durata della visita
Cancellare una prenotazione
Per cancellare una prenotazione, cliccate sul cestino corrispondente alla prenotazione da cancellare.
NB: Non è possibile modificare un appuntamento. Se necessario, cancella l’appuntamento e reinseriscilo con i nuovi dati.
Per avere maggiori informazioni, chiama il numero gratuito 800 94 05 01 o entra in chat sul sito Beevoip.it.
Per consultare le altre guide su Doctorin, visita la sezione del blog dedicata a Doctorin.
NON HAI ANCORA DOCTORINl?
Provalo GRATIS per 10 giorni, nessuna carta di credito richiesta! https://www.beevoip.it/beetalk-doctorin.php
Per maggiori informazioni, vai alla pagina dedicata del prodotto
È un Segretario della FIMMG? BeeVoip sarà lieta di omaggiarla con Doctorin GRATIS per 2 anni. Compili il modulo di “Richiesta Informazioni” in fondo alla pagina e sarà subito contattato: https://www.beevoip.it/beetalk-doctorin.php