ProxyNumber tiene traccia dei lead generati dai portali pubblicitari: ne abbiamo parlato qui
Ma quali sono i punti chiave del servizio? Vediamoli insieme:
Call Whisper: Ogni volta che un utente fa una telefonata all’attività ricercata tramite il portale, Call Whisper ricorda al gestore che il contatto è originato dal portale, dando prova certa della provenienza e del valore del servizio offerto dallo stesso.
Numeri dedicati: il servizio ProxyNumber consente di assegnare uno specifico numero ad ogni cliente. In questo modo è possibile tracciare le chiamate generando informazioni sull’esito, la durata, il numero del chiamante ed effettuare analisi e misurazione della performance.
Web connect: ricevi chiamate dal web e visualizza il servizio o prodotto che ha generato il contatto.
Integrazione API: integra i servizi ProxyNumber nei software già presenti in azienda.
Pannello di analisi: analizza i dati in tempo reale e migliora costantemente il servizio offerto ai tuoi clienti.
Registrazione e trascrizione chiamate: registra e trascrivi le chiamate ricevute generando preziosi dati per analisi e ricerche future.
Regole chiamate: crea regole più o meno strutturate per la gestione delle chiamate in arrivo.
Ricerca chiamate: effettua ricerche tra le chiamate ricevute a genera dati preziosi.
Notifiche: invia avvisi e-mail ed SMS per migliorare il servizio offerto e la fiducia dei tuoi clienti.
Moduli personalizzati: genera moduli personalizzati e adatta i tuoi servizi
alle specifiche esigenze di ogni azienda
Con ProxyNumber, ogni chiamata è un’opportunità. Cosa aspetti? Richiedi una demo