In questa guida vedremo rapidamente come configurare il servizio Doctorin.
La prima cosa da fare sarà sicuramente configurare i messaggi di benvenuto e i messaggi dell’IVR che vogliamo far riprodurre ai pazienti che chiamano . Per i messaggi dell’IVR si intendono quei messaggi che vengono proposti come una serie di opzioni che il chiamante selezionerà mediante la tastiera del proprio telefono. Con DOCTORIN, però, il chiamante sceglierà il messaggio informativo che vorrà ascoltare semplicemente parlando (si, comunicandolo direttamente a voce alla segreteria intelligente).
SEZIONE “IVR”
Spostiamoci nella sezione IVR tramite il menù laterale.
I messaggi potranno essere personalizzati secondo le proprie esigenze, ecco alcuni esempi:
– digiti o dica 1 per: conoscere gli orari dello studio.
Gli orari dello studio sono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18.
– digiti o dica 2 per: Per le emergenze
Per le emergenze si prega di contattare sul numero dedicato 081 1930 1363
– digiti o dica 3..
Ricordati che in questa pagina potrai anche:
– personalizzare il messaggio di benvenuto
– personalizzare i messaggi informativi da riprodurre nella selezione dell’IVR
– abilitare/disabilitare la possibilità da parte dei pazienti di lasciare messaggi in segreteria
– abilitare/disabilitare la funzionalità di prenotazione visita medica
– abilitare/disabilitare i singoli messaggi informativi dell’IVR (quindi potrai disabilitare la riproduzione del tasto 1,2,3,7,8,9)
– abilitare/disabilitare la riproduzione del messaggio di benvenuto
A questo punto, non ci resterà che andare a creare gli slot di prenotazione.
Sezione “Disponibilità”
Qui andremo a definire la nostra disponibilità lavorativa, andando a creare slot di prenotazione, di durata definita da noi, in cui i pazienti potranno prenotare.
È possibile creare slot di prenotazione con ricorrenza:
– Nessuna (solo per un determinato giorno)
– Ogni settimana ( es. Tutti i Lunedi dal giorno X al giorno Y)
– Ogni giorno (tutti i giorni per quel intervallo di data definito)
A questo punto non resterà altro che indicare ai pazienti il numero telefonico assegnatoci e lasciare che la segreteria virtuale di Doctorin gestista le telefonate al posto nostro.
Il numero assegnatoci sarà visibile in alto a destra, sotto al nostro nome profilo.
Per consultare le altre guide su Doctorin, visita la sezione del blog dedicata a Doctorin.
NON HAI ANCORA DOCTORIN?
Provalo GRATIS per 10 giorni, nessuna carta di credito richiesta! https://www.beevoip.it/beetalk-doctorin.php
Per maggiori informazioni, vai alla pagina dedicata del prodotto
È un Segretario della FIMMG? BeeVoip sarà lieta di omaggiarla con Doctorin GRATIS per 2 anni. Compili il modulo di “Richiesta Informazioni” in fondo alla pagina e sarà subito contattato: https://www.beevoip.it/beetalk-doctorin.php