I nostri vantaggi

Abbiamo la migliore QUALITA’

Dandovi la massima TRASPARENZA

Sai quanti canali hai a disposizione

Con noi potrai:

Avere 1 sola linea dedicata in entrata e uscita in SIMULTANEA

Scegliere differenti ARCHI DI NUMERAZIONE

Configurare la numerazioni facendo SELEZIONE PASSANTE

Caratteristiche del centralino:
  • condizioni orarie
  • code con priorità chiamanti e gruppi di risposta
  • messagistica vocale di benvenuto, chiusura, attesa
  • musica di attesa
  • instradamento chiamate in base a numero chiamato, numero chiamante o altri criteri
  • multisede
  • interni multidispositivo
  • segreteria vocale via mail e notifiche e-mail delle chiamate perse
Ci risulta impossibile elencare tutte le caratteristiche del centralino, in quanto è modulare e assemblato per ogni cliente a seconda delle sue specifiche esigenze. Laddove per una specifica esigenza non esiste una soluzione già pronta da applicare, si studia il modo per realizzarla e la si realizza, gratuitamente o con preventivo a parte, a seconda di quanto è impegnativo lo sviluppo.

Nel canone sono inclusi:
  • Assistenza tecnica per eventuali problemi o difficoltà nell’utilizzo del servizio
  • Assistenza tecnica per i cambi di configurazione
  • Aggiornamenti dei sistemi e dei software applicativi
  • Monitoraggio attivo dello stato dei sistemi e messa in sicurezza per quanto riguarda le minacce informatiche