VisionLAB

VisionLAB

Servizio di videoconferenza per la tua azienda.

La piattaforma di videoconferenza VisionLab, attraverso un sistema di reservation, permette all’organizzatore  di prenotare una stanza in una determinata data, specificando durata e gli invitati, ai quali perverrà una mail con il link diretto alla stanza.

Una volta che l’organizzatore ha avuto accesso alla piattaforma, e quindi alla stanza, gli invitati potranno accedere attraverso il link fornito via email.

 

La durata della sessione è negoziata durante il login con il sistema di reservation: scaduto il tempo, la sessione termina automaticamente.

Una volta dentro, l’organizzatore avrà la possibilità di invitare anche altre persone, chiamandole direttamente, sia su mobile che su fisso.

La piattaforma è dotata di app mobile android/ios dalla quale è possibile accedere alla stanza o crearne una, se si possiedono le credenziali di organizzatore.

L’organizzatore potrà decidere se mutare il microfono o escludere il partecipante.

L’organizzatore può in qualsiasi momento avviare la registrazione video della conferenza oppure mandare in streaming la conferenza mediante un live channel di youtube. Il link alle registrazioni verrà inviato via email.

Il sistema è provvisto di chat interna.

Il sistema possiede un sistema di switching automatico in grado di rilevare chi sta parlando e quindi spostare il focus su di esso.

Il sistema in automatico è in grado di preservare banda rimodulando di volta in volta la qualità video e dando sempre priorità al canale voce.

 

E’ comunque possibile impostare la qualità manualmente.

 

E’ possibile visualizzare le statistiche relative al tempo impiegato a parlare per ogni speaker.

 

E’ possibile, mediante un addon per chrome o firefox, condividere lo schermo o qualsiasi applicazione aperta a tutti gli invitati.

 

E’ possibile condividere un video youtube.

 

Per ricevere maggiori informazioni, scrivici e ti ricontatteremo.

Post A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *